L’azienda Centro Sill è da anni leader nella produzione di segnaletica, tra i loro prodotti più venduti figurano senza dubbio i segnali di divieto in Plexiglass. Segnali che servono per impartire prescrizioni in modo chiaro ed univoco, evitando di creare ambiguità o conflittualità di interpretazione per la gestione di particolari rischi o circostanze.
Questi segnali sono utili in ambienti di lavoro e in aree pubbliche e private ma aperte al pubblico per evitare rischi e pericoli.
Oltre i segnali di divieto in Plexiglass Centro Sill produce anche cartelli in alluminio preverniciati con uno spesso re di 0.5 mm.
Tra la grande varietà di segnali prodotti si possono trovare: il “cartello con simbolo di divieto generico” utile per molte situazioni, il “cartello con simbolo vietato toccare”, il “cartello con simbolo vietato fumare” e il “cartello con il simbolo vietato l’accesso”.
Segnaletica Centro Sill offre inoltre la possibilità di modificare ogni cartello in base alle esigenze del cliente finale.