Centro Sill è da anni leader nella produzione di segnaletica in plexiglass. Il nostro catalogo ha un’offerta molto ampia di prodotti specifici per ogni esigenza e necessità.
Per la segnaletica in plexiglass abbiamo tre valide alternative:
Serie Avantgarde: è la linea in plexiglass stampata con tecnologia UV. Presenta dei modelli standard e dei prezzi contenuti. Proprio perché viene prodotta in serie ha solo 36 modelli e si limita a 6 formati e pittogrammi standard. C’è la possibilità di scegliere il tipo di plexiglass tra satinato o trasparente ed esistono anche le versioni bifacciali con attacco laterale o a soffitto.
Serie Plexline: è la linea in plexiglass decorata in PVC. A differenza della precedente ha 71 modelli e 13 formati. Il prezzo è un po’ più alto rispetto alla serie Avantgarde perché ogni targa viene decorata a mano utilizzando il PVC adesivo. Anche in questo caso si può scegliere tra satinato e trasparente e ci sono più modelli di versioni bifacciali, laterali o per soffitto. Nella serie Plexline si possono trovare anche i portalayout e le tasche porta documenti. Questa è la prima serie prodotta da Centro Sill e il primo prototipo risale al 1999, inoltre è la serie più completa.
Serie Plexline Economy: questa è la serie più conveniente, lo spessore del plexiglass passa dai 3 mm delle due serie precedenti ai 2 mm ed esiste solo nella versione trasparente. La decorazione è sempre in PVC, fatta a mano, ma limitata a 17 pittogrammi. L’unico formato disponibile è il 185x185 mm e non esiste la versione bifacciale.
Tutte le linee sono di ottima qualità e durevoli nel tempo. Sicuramente sfogliando il nostro catalogo troverete il cartello più adatto alle vostre esigenze.